Shakespeare. Chi è costui?

Il primo seminario di quest'anno della Fondazione Hausbrandt "Shakespeare. Chi è costui?" - si terrà il 25 febbraio 2024 alle ore 16:30 presso la sala conferenze “Emanuele Da Dalto” della Tenuta Col Sandago (Susegana, Treviso).
"Shakespeare. Chi è costui?"

Il primo seminario di quest’anno della Fondazione Hausbrandt  “Shakespeare. Chi è costui? si terrà il 25 febbraio 2024 alle ore 16:30 presso la sala conferenze “Emanuele Da Dalto” della Tenuta Col Sandago (Susegana, Treviso).

Ecco il programma previsto:

16:30 Presentazione Flavia Buzzetta (Direttrice scientifica Fondazione Hausbrandt)
16:35 Introduzione Martino Zanetti (Presidente Fondazione Hausbrandt)
16:45 Enrico Reggiani (Università Cattolica del Sacro Cuore): Shakespeare “compositore”. Per un approccio transdisciplinare al Bardo.
17:05 John Yeomans (University of Toronto): Shakespeare’s Goddesses
17:45 Pausa caffè
18:00 Reading-spettacolo In piedi signori di fronte ad una donna a cura di Tema Academy, Testo e Regia di Giovanna Cordova

Per informazioni: info@fondazionehausbrandt.com