SCOPRI

ape

Verità e Segreti: i molteplici sentieri della comunicazione

Il 19 aprile 2024 la Fondazione Hausbrandt darà il via al primo evento "Haus Cups" del 2024.
Haus Cups. - Verità e segreti

Il 19 aprile 2024 la Fondazione Hausbrandt darà il via al primo evento “Haus Cups” del 2024, che si terrà nella suggestiva sala conferenze “Emanuele Da Dalto” della Tenuta Col Sandago a Susegana, Treviso.

Con il titolo “Verità e Segreti: i molteplici sentieri della comunicazione“, l’evento promette di essere un’immersione profonda nei temi della verità, dei segreti e della comunicazione.
La direttrice scientifica della Fondazione Hausbrandt, Flavia Buzzetta, aprirà le discussioni alle ore 16:30, seguita dall’introduzione del presidente Martino Zanetti alle 16:35.

La conferenza principale, alle ore 17:00, sarà tenuta da Antonino Bondì dell’Università degli Studi di Catania, con il suo intervento intitolato “Elogio del segreto“. Alle 17:30, Martina Pastorelli, giornalista di spicco, presenterà “In difesa della libertà di informare e del diritto di sapere“.

L’evento “Haus Cups” offre un’opportunità unica per esplorare le sfide e le complessità della comunicazione contemporanea attraverso le prospettive di accademici e professionisti del settore.
La Fondazione Hausbrandt invita tutti coloro interessati a partecipare e ad arricchire la discussione su uno dei temi più rilevanti del nostro tempo.

Ingresso libero fino ad esaurimento posti

Per informazioni: info@fondazionehausbrandt.com

Articoli correlati

Condividi
Fondazione Hausbrandt

Fondazione Hausbrandt Trieste 1892
IZ-NÖ-SÜD Straße 15, Objekt 77, Stiege 3/6
2355 Wiener Neudorf – Austria

Numero di Registro del Tribunale: FN 563011 h
Tribunale di Registro: Wiener Neustadt – Austria


Sede delle attività scientifiche:
Tenuta Col Sandago, Colle San Dagoberto
Via Fornaci di Collalto, 2 – Susegana (Treviso)

info@fondazionehausbrandt.com